mercoledì 10 dicembre 2014

Natale e allegria 2014
di Giovanni Bergamini

Quest'anno devo fare l'albero e anche il presepio, vicino alla chiesa di Piario e vado alla messa di Natale con mia sorella Maria, Giovanni, Omar e Manuele, Mattia e Elena, Virna, Vanessa, Aurora, Giuseppe, Renato, babbo, il mio babbo e Vanda.
Il regalo, mia sorella mi porta la sciarpa della Juve, pennarelli nuovi e pupazzi nuovi e poi facciamo il presepio e l'albero di Natale. Tutti insieme la famiglia apparecchia la tavola.
A mercoledì 24 dicembre mancano pochi giorni, è vicina la vigilia di Natale e siamo chiusi allo Sfa, non si viene più, ci vediamo a gennaio 2015. Lo Sfa apre il 7 gennaio 2015 e come sempre tutti i giorni e ritorna Martin, forse, e anche la Katia, forse.
Sono contento di fare il giornalino on line e ritorna la Cinzia.
Io guardo la televisione, il concerto di Natale e gioco a carte con la famiglia.
insieme giochiamo a Tombola e beviamo un caffè.
Insieme ci divertiamo tanto e pulisco insieme a Svetlana, tiro giù i tavoli e le sedie e pulisco, rifaccio il letto e poi puliamo i vetri.
Quando c'è la festa del gruppo mangiamo il panettone e beviamo lo spumante.
Emanuele mi ha preso il panettone piccolo per celiaci.
E vissero felici e contenti.
Felice anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento