mercoledì 10 dicembre 2014

Poesia
Natale in allegria. 
Scritto a quattro mani da Mario e Max.

Spero di mangiare lo zampone con le lenticchie
Il 24 vado alla casa del pane, spero di andare anche quest'anno
Faremo il presepio a casa, non facciamo l'albero
a Natale c'è tanta gente che verrà a trovare la famiglia
Se non mi addormento guardo la messa del papa in televisione
il giorno di Natale si fa festa e si mangia il panettone e così via
Spero che a Santo Stefano facciano il concerto della banda di Ardesio
Spero, perchè si vocifera che ci sono dei problemi nella banda
Questo papa mi piace molto e a Natale siccome sono non vedente lo sento in televisione
Se riesco mi guardo il concerto di capodanno
Una volta, quando vedevo suonavo nella banda di Ponte Nossa e facevo i concerti a Natale
Spero che anche l'Inter mi faccia il regalo di Natale con una vittoria
Una volta festeggiavo il Natale anche con mia sorella però adesso che è malata non parla più,
lo festeggia anche lei però non so quello che vuol dire, penso che sia contenta però non so se vuole dire qualcosa su di noi o meno
Verranno a trovarci i parenti di cene, mio cugino non ha figli ma ha tre bambini russi ma lui è italiano e penso che anche loro passino il Natale con noi e mio cugino e sua moglie spiegheranno il Natale anche a loro.
Spero che la mia contrada vinca la gara degli addobbi di Ardesio.





Nessun commento:

Posta un commento