martedì 10 maggio 2016

Le gare di atletica di Serena Capovilla

Domenica 1 maggio ci sono state le gare di atletica a Darfo. Alle gare eravamo: Francesca, Andrea, Serena, Romanella e Lucia. Il tempo non era bello e faceva freddo e le gare non sono andate male. A vedermi è venuta la professoressa Amelia Scandella alla sfilata con la banda e mi ha fatto una foto con Andrea Tomasoni e dopo è dovuta andare a casa sua. Al mattino ho fatto i 50 metri e sono arrivata prima e il salto in lungo da fermo e sono arrivata seconda e anche alla staffetta sono arrivata seconda. Siamo andate al ristorante e il papà di Andrea ci ha regalato la maglia della atletica. Nel pomeriggio mi sono divertita tanto e ho ballato un poco e sono venuti la Chiara, la mamma e il papà a vedermi alla staffetta e dopo sono andata a casa con loro e  mi piacerebbe andarci anche l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento