martedì 10 maggio 2016

Il teatro di Patrizia Bonetti

Il 28 aprile faccio il teatro ad Ardesio che si intitola "chi la l'aspetti". E c'era Francesco Cannito che presentava il teatro. E portavo il mazzo di fiori e c'era la banda di Parre. C'era tanta  gente e c'era anche mia mamma e il mio fratello Nicola e c'era anche mia cugina Francesca con il suo moroso Simone Fornoni. C'era anche la mia zia Edi e anche il mio zio Ermanno ed ero emozionata. E c'era anche la la mia educatrice Vittoria col palloncino e l'ho bucato con lo stuzzicadenti ed era pieno di polvere di borotalco. E Vittoria era piena di polvere. E durante lo spettacolo abbiamo fatto  le foto di gruppo con Vittoria, Carmen, Albi, Milena, Bortolo, Sergio, Rosi,  Silvana  e c'era anche il rinfresco con le torte. Poi sono andata a letto a mezzanotte.  

Patrizia Bonetti di Gromo della Ripa  

Nessun commento:

Posta un commento