mercoledì 1 aprile 2015

Italia-Inghilterra 1 a 1
Di Giovanni Bergamini

Non ha vinto niente l'Italia e fa schifo ed è stata espulsa l'Inghilterra. Pareggiato alla fine.
Si ricomincia la Seria A venerdì, il 12 giugno il prossimo anno azzurro.
E' stato anche il compleanno il 10 giugno, scrivo le estrazioni del lotto di giovedì e sabato vado in montagna estiva come attività.
Sempre ho preso il Mazinga Z, ci sono andato venerdì con Maria, ho fatto la visita al mio occhio operato e devo andare in piscina e fare l'attività di calcio, voglio giocare ancora fino al 2016 (il prossimo anno).
Ho visto la partita allo stadio di Torino perchè ho preso la parabola e Sky che non ce l'ho.
Giovanni ha preso il dvd di Mazinga Z, cartoni animati.
Ho tolto i punti dell'occhio perchè sono molto bravo.
Ho bevuto il caffè insieme ai miei compagni al centro, ho guardato il cartone animato quelli nuovi dell'estate, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento