mercoledì 1 aprile 2015

I miei 36 anni

Sono rimasto proprio felice del compleanno.
Ho festeggiato con i miei amici al centro in compagnia ed allegria abbiamo mangiato i pasticcini e Max ha suonato l'armonica per me.
Il pomeriggio sono andato in paese con mia sorella e mi hanno fatto tutti gli auguri e mi hanno regalato gli ovetti.
La sera siamo usciti a cena, eravamo io, mia sorella,  mio cognato, i suoi genitori, Anita e Franco amici di famiglia, mia zia    Marisa e mia mamma. E' stata una bellissima serata.
Ho ricevuto una marea di   regali: dalla mia famiglia il computer portatile, dai nostri amici di famiglia e dalla zia i soldi e dai genitori di mio cognato i biscotti che fa lei.
Il computer lo userò soprattutto in baita .
A cena eravamo al ristorante- pizzeria La Piana di Ardesio, ho mangiato la pasta ai formaggi e il tiramisù con la panna.
Mia sorella ha fatto alcune foto.
Ringrazio tutti per la  fantastica serata in compagnia.

Pistacchio Mario

Nessun commento:

Posta un commento