mercoledì 8 aprile 2015

Le vacanze pasquali di Mario

Le vacanze pasquali di Mario


Nei giorni di Pasqua ho mangiato tanto e fatto tante cose.
A Pasqua ho mangiato la gallina ripiena con la polenta, mentre a Pasquetta stinco, patate, polenta che l'abbiamo presa Sabato mattina al mercato di Lovere era tutto molto buono.
A Pasqua eravamo in 4 io, mia mamma, mia sorella e mio cognato
Alla sera sono andato con mia sorella e mio cognato a vedere il Film di Cenerentola all'oratorio di Ardesio.
A Pasquetta invece al pomeriggio sono andato con mia mia mamma da mio zio, abbiamo fatto una bella passeggiata vicino al bosco, dopo abbiamo fatto merenda all'agriturismo di Fiumenero.
Alla sera sono andato dal mio amico Giampo a Trescore, c'erano anche tre volontari del gruppo Avvs che sono venuti a sorpresa.
Abbiamo mangiato l'hamburger e abbiamo chiacchierato tanto.
Ringrazio tutti per avermi portato e mi sono divertito tanto.


Nessun commento:

Posta un commento