mercoledì 18 febbraio 2015

Scusate il ritardo ma arrivo
di Mario Pistacchio

Le mie vacanze di Natale.
La mattina di Natale io con mia sorella e mia mamma siamo partiti per il mare a Falconara, siamo arrivati alle 12.30 e gli zii non sapevano nulla di questa sorpresa.
Sono stati proprio contenti, abbiamo fatto tante cose, siamo andati al mercato, abbiamo fatto una passeggiata al maree  una sera sono andato con i cugini a mangiare una pizza.
Poi ancora un'altra volta sono andato con le mie cugine a giocare al bingo e mi sono divertito proprio tanto.
Sono andato anche con il moroso di mia cugina a vedere la partita dell'Inter in un bar di Falconara, Juve -Inter 1 a 1 siamo stati contenti tutti e due.
Dopo qualche giorno siamo andati dalla zia a Teramo e anche lì abbiamo fatto tante passeggiate, un giorno siamo andati sul lungomare di Alba Adriatica ed era una giornata splendida.
All'ultimo dell'anno abbiamo festeggiato tutti insieme anche con gli amici di mia zia.
E' stata proprio una vacanza divertente.

Nessun commento:

Posta un commento