mercoledì 25 febbraio 2015

La domenica di Borlini (parte seconda)
di Max Borlini

Domenica mattina ho guardato la Santa Messa su TV 2000.
Dopo la Messa sono andato al computer a mettere a posto i miei documenti. Finito di lavorare al computer ho mangiato il fegato con le cipolle e poi ho guardato l'Angelus del Santo Padre.
I miei amici di Verona, che erano con me a San Pellegrino, mi hanno mandato un messaggio, è una famiglia che  accudisce la figlia perchè è ammalata.
Nel pomeriggio è venuta mia zia Ornella, l'ultima sorella di mio padre mentre mio padre è andato a trovare un amico in ospedale a Trescore.
Mia zia ha parlato con me di musica, una sua amica la scarica dal computer e mi ha detto che mi regalerà il cd di Sanremo, un giorno.
Poi ho mangiato la merenda, la zia ha portato dei biscotti che mi ha regalato.
Poi ho parlato del più e del meno con lei, anche delle cose successe in passato, cose sempre allegre.
La sera mancavano ancora delle cose al computer da fare per cui sono tornate a farle mentre era pronta la cena.
Ho cenato e dopo cena ho guardato la TV, "l'eredità" e dopo sono andato a letto.

Nessun commento:

Posta un commento