mercoledì 25 febbraio 2015

Le Donne (parte seconda)
di Giovanni Bergamini
Vittoria a me quest'anno piace, usciamo insieme al ristorante a mangiare e ci divertiamo tanto. Stefania, viene a casa a fare i mestieri ed io mi sono innamorato, è come una mamma nuova.
Andiamo a messa e scrivo lettera ai morti in chiesa e alla memoria e un mazzo di fiori grande per la mia mamma e anche a Vittoria che è ancora viva.
Mangiamo a Merenda e sono innamorato anche di Silvana, quest'anno c'era alla partita.
Faccio arteterapia con Cinzia.
Voglio fare una gita in montagna con le donne, siamo usciti con il mercato ed ho visto una donna, ho pagato con i miei soldi ed ho bevuto tutto il succo.
Ho comprato con gli educatori l'Eco di Bergamo e abbiamo letto e visto la foto dei ragazzi del centro.  

Nessun commento:

Posta un commento