mercoledì 29 ottobre 2014

IL RITORNO DI MAX AL C.S.E.

Questa mattina sono rientrato dopo 30 giorni al C.S.E.. Ero a S. Pellegrino a fare riabilitazione è il quinto anno che ci vado.
Vi descrivo la mia giornata tipo in clinica: al mattino sveglia alle ore 7, igiene personale, colazione e alle 9,30 salivo al quarto piano a fare la cura fisica e la ianoforesi. Quando faccio lo stangn mi mettono in piedi legato a una macchina con le braccia posizionate in alto e mentre faccio questa attività suono l'armonica a bocca che a me piace tanto, poi proseguo con esercizi di "ciclette". A mezzogiorno si pranzava, io avevo una ragazza tirocinante che mi aiutava. Quando stavo alle macchinette del caffè ci trovavamo con gli altri degenti e li si chiacchierava. Alcuni di loro li conoscevo già dagli anni scorsi, altri ci siamo conosciuti. Alle 14.30 si riprendeva la terapia con il fisioterapista e l'idromassaggio. Alle ore 16 merenda. Alle 19 cena poi tutti a chiacchierare vicino ai distributori del caffè. Verso le 21 mi coricavo e dormivo bene tutta la notte. Sono contento di essere tornato con i miei compagni al centro.

Max

Nessun commento:

Posta un commento