martedì 27 ottobre 2015

4 Passi verso l'integrazione

Domenica 27 settembre sono andata alla camminata quattro passi verso l’integrazione con la mamma, il papà, la Chiara, la zia Carla, lo zio Giovanni, e le mie cugine Alice e Morena. Alla mattina c’è stata la camminata intorno a Parre. C’era la banda e alcuni dei miei amici del C.S.E. Mariangela, Gandelli, Lorenza, Massimo, Mario, Lisetta, Matteo, Chiara e io. Ho visto anche la Mea con i suoi nipotini e sua figlia Maura. E ho visto anche Eros con la mamma, la sorella e i suoi nipoti.     
 Poi c’è stato il pranzo con gli scarpinoc, la carne con le patatine fritte e le torte e il caffè. Dopo sono salita sui trampoli e sugli sci a tre e ho fatto anche altri giochi e c’era un po’ di gente. E’ stata una bella giornata anche se il tempo era un po’ incerto è stato bello lo stesso.


Serena Capovilla         

Nessun commento:

Posta un commento