mercoledì 4 marzo 2015

Il Giudice 
di Andrea Tomasoni

Giovedì vado dal giudice che è brava, bravissima e meravigliosa.
Parto alle 11.50 e arrivo a mezzogiorno, quando ho finito vado al centro commerciale a fare un giretto, a comprare la custodia dell'Ipad azzurra. Poi vado a fare merenda al bar di Bergamo e poi vado a casa perché è tardi.
A cena vado al ristorante a mangiare la pizza a Dorga e poi vado a letto a dormire.
Dal giudice devo parlare delle cose che faccio al centro: espressivo, musica, piscina, ginnastica, litromassaggi e faccio il corso di piscina con Maria che è la maestra di nuoto all'Hotel Milano a Dorga , mangio al centro.
Il giudice mi chiederà che cosa faccio e se aiuto la mia mamma a pulire.
Speriamo che non mi metta in galera.
Saluto mio cugino Alessandro, la zia Michela e zio Mauro.

Nessun commento:

Posta un commento