mercoledì 21 gennaio 2015

Il giorno più bello delle vacanze
(Artisti Vari)

Tizi:La messa di mezzanotte
C'era piena la chiesa e quando siamo tornati abbiamo aperto lo spumante.
Gandelli: Premolo
Sono stato a Premolo il giorno della vigilia di Natale, con i miei parenti a mangiare. Ha preparato da mangiare il cognato di mia cognata e anche sua sorella. Ci siamo scambiati i regali ed ho ricevuto una felpa nuova.
Giovanni: La vigilia
La vigilia di Natale abbiamo mangiato tutti insieme a casa mia, c'erano anche i miei nipoti, per regalo ho ricevuto il calendario della Juve e le calze.
Natale: Il 25
Il giorno di Natale c'erano lì mia cognata, mio fratello ed i nipoti, mi hanno regalato del cioccolato fondente ma le ferie non passavano più ed il giorno più bello è oggi che sono rientrato al CSE (07/1/2015)
Fabio: Il panettone
Sono andato a messa a cantare il giorno di Natale e l'ho passato con la mia famiglia ed i miei zii.
Ho ricevuto di regalo il panettone.
Alex: Capital music 
Sono andato a ballare il giorno della befana, all'ex "Capital music", adesso si chiama "Sole" con Gandelli, Matteo, Lisetta e Mary. Quest'anno ho ballato e non sono caduto.
Ho mangiato il panettone e bevuto la coca poi ho ballato fino alle 18.
Andrea: La Befana
Il giorno della befana e stato bello perché mi hanno regalato i dolci, i petardi e le stelle filanti.
Il giorno di Natale invece eravamo tutti a casa mia.
Matteo: Il pranzo di Natale
Ero a casa ed ho mangiato, sempre.
Il giorno di Natale sono andato al "Tennis" a mangiare.
Ho ricevuto dalla Befana una chiavetta con i filmati del gruppo.
Ho mangiato, sempre!
Mirko: La Liguria
Sono andato al mare in Liguria a trovare mio fratello dal 28 dicembre al 4 gennaio.
L'ultimo dell'anno ho festeggiato con mio fratello ma non mi ricordo dove.
Sono andato a Pietra Ligure ed ho mangiato al ristorante.













Nessun commento:

Posta un commento