mercoledì 19 novembre 2014

Sport e Calcio
di Giovanni Bergamini

Italia 1-0 Albania
Ha segnato Okaka sul secondo tempo e anche primo tempo.
Lo sport l'ho visto alla tele sulla Rai e qualcuno mi ha regalato un orologio della nazionale per il  polso e anche un cappellino nuovo e anche la bandiera grande.
Vince chi perde ai Mondiali e ritorna Alessandro Del Piero nella Juventus che vince il campionato e anche contro il Verona.
La Juventus a me piace tanto, è la mia preferita, la mia squadra del cuore.
Mi piacerebbe conoscere Alessandro Del Piero e portarlo al centro nuovo per farglielo vedere ai ragazzi e anche agli educatori.

1 commento:

  1. Io non sono una tifosa di calcio, a parte la nazionale, però le persone della mia famiglia sono tutti juventini.. .quindi forza Juve!!! Sarebbe davvero bello se tu potessi incontrare Alex del Piero... Ti auguro si avveri il tuo sogno. Ciao

    RispondiElimina