mercoledì 5 novembre 2014

Musica e concerti

di Mario Pistacchio

Mi piace andare ai concerti, sono andato al concerto di Ligabue a San Siro che è il mio cantante preferito. La canzone che preferisco è "Urlando contro il cielo". C'era tanta gente anche se quella volta pioveva tanto. 
Anche a casa mi piace ascoltare tanto la radio e spero di andare ancora a qualche concerto che è un po' di tempo che non vado, l'ultimo che ho visto è stato quello di Finardi a Bergamo l'estate scorsa.
Un altro concerto bello che ho visto è stato quello di Giorgia.
Oltre ai concerti mi piace andare in discoteca a scatenarmi un po'.

1 commento:

  1. caspita mario, a quanti concerti sei andato! io fino ad ora solo quelli della mia mamma alla corale della chiesa!!!! Devo dire che hai gusti musicali raffinati.... che condivido! Allora prossimo giro in discoteca.. e buon divertimento!!!

    RispondiElimina