mercoledì 12 novembre 2014

Il nuovo centro
di Giovanni Bergamini

A me piace andare al nuovo centro. Oggi arriva il mio babbo al centro glie lo faccio vedere tutto e gli do da mangiare.
Lunedì prossimo vado al mercato e devo comprare il cd del wrestling. Ritorneranno Katia e Martin.
A me piacciono le attività di tutta la settimana e vorrei andare in piscina di Lovere quando guarisce il mio occhio. Mi piace la musica e il calcio vorrei giocare ancora e anche a basket. Mi piace arteterapia e devo comprare la televisione per il centro e cantare e ballare il rock passion.
Ci sono gli educatori antifurto con il fischietto e sono: Katia, Vittoria Mea e Paola e anche Silvana.
Mi piace andare sempre al mare in vacanza tutti insieme, scavare le buche e poi ritorno a casa mia a Piario e guardo la TV.

 

Nessun commento:

Posta un commento